ORARI DI APERTURA - Lun - Ven : 09:00 - 18:00 info@qvinto.it

Cessione del quinto dello stipendio

Se sei un lavoratore dipendente di un ente pubblico o statale oppure di un’azienda privata è ancora più semplice richiedere una Cessione del Quinto dello stipendio!

È l'affidabilità del tuo datore di lavoro a garantire per te. Scopri i vantaggi:

• Il tuo stipendio è l'unica garanzia necessaria
• La rata mensile non potrà mai superare il quinto (20%) dello stipendio
• Possibilità di rimborsare fino a 10 anni, in comode rate fisse e costanti
• Al rimborso provvederà direttamente il datore di lavoro tramite addebito in busta paga


o Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso gli Agenti in attività finanziaria di Santander Consumer Bank e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.


o L'agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell'ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.

Chiama il numero verde

Contattaci via email

info@qvinto.it

Cessione del Quinto per i pensionati

Il prestito semplice da ottenere e ancora più comodo da rimborsare. La Cessione del Quinto che vi offriamo è un prestito a tasso fisso con un rimborso a rate mensili di importo costante.

Scarica la nostra app

Crea un contatto diretto con Qvinto Network, scarica l'app per comunicare con l'agenzia e scoprire le offerte su misura per te