ORARI DI APERTURA - Lun - Ven : 09:00 - 18:00 info@qvinto.it

Prestito personale

Il prestito personale è una forma di finanziamento che rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati

questo vuol dire che chi richiede il prestito può utilizzarlo per le più diverse esigenze di spesa come ad esmepio acquisto auto, consolidamento debiti, ristrutturazione casa o per ottenere della liquidità (il cosiddetto prestito di liquidità). L'importo massimo richiedibile per un prestito personale è di € 30.000,00. La somma finanziata e gli interessi maturati vengono rimborsati (si parla a proposito di piano di ammortamento) in un arco che può essere compreso tra 24 e 84 mesi.


o Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso gli Agenti in attività finanziaria di Santander Consumer Bank e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.


o L'agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell'ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.

Chiama il numero verde

Contattaci via email

info@qvinto.it

Cessione del Quinto per i pensionati

Il prestito semplice da ottenere e ancora più comodo da rimborsare. La Cessione del Quinto che vi offriamo è un prestito a tasso fisso con un rimborso a rate mensili di importo costante.

Scarica la nostra app

Crea un contatto diretto con Qvinto Network, scarica l'app per comunicare con l'agenzia e scoprire le offerte su misura per te